0864 662985366 194 8405info@ancelm.it
ANCELM – Associazione Nazionale Serramentisti e Fabbri
  • Chi siamo
  • Soluzioni
    • Marcatura CE
    • Formazione
    • POS
    • Corsi Posacert
    • Area Software
    • Assistenza
    • Privacy
    • Portale Detrazioni Fiscali
    • ISO
    • SOA
    • DL 81/2008
    • Certificazione porta pedonale esterna per vie di fuga
  • Come associarsi
  • Partner
  • News
  • Lavora con noi
    • Posizioni aperte
    • Candidatura spontanea
  • Contatti
Area Riservata

Cookie Policy

ANCELM - Associazione Nazionale Serramentisti e Fabbri > Cookie Policy

Questo sito utilizza Cookies (file di testo che vengono installati sul device dell’utente) per permettere un’esperienza di navigazione più rapida e piacevole. Generalmente i cookies sono utilizzati al fine di permettere al sito di ricordare le preferenze dell’utente o di memorizzare i dati di login dell’utente. Se preferisci disabilitare i Cookies per questo sito, ti suggeriamo di farlo direttamente dal tuo browser, seguendo questa guida the About Cookies website

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy, clicca qui.

ANCELM Associazione serramentisti e fabbri
PRIVACY
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Copyright e Responsabilità
CONTATTI

Via Umberto I, 2,
67031 Castel di Sangro (AQ)
info@ancelm.it
+39 0864 662985
+39 366 194 8405
+39 366 194 8405

© 2017-2025 Ancelm Tutti i diritti riservati

Let's get in touch

Give us a call or drop by anytime, we endeavour to answer all enquiries within 24 hours on business days.

0864 662985

366 194 8405

info@ancelm.it




    Funzionario (regione Piemonte e Lombardia)


    Descrizione posizione:

    ANCELM è alla ricerca di una figura tecnico/commerciale da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato.

    La risorsa coordinerà le attività di promozione presso i magazzini distributori e verso le imprese produttrici di serramenti e carpenteria metallica, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e associativi, fornendo informazioni in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

    I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto sono:

    • laureati preferibilmente in Ingegneria o architettura
    • diplomati preferibilmente con orientamento tecnico (geometra)
    • in possesso di ottime capacità relazionali e predisposizione all'apprendimento continuo
    • pronti ad ascoltare e comprendere i bisogni delle aziende
    • pronti ad affrontare le sfide con proposte innovative
    • predisposti per il lavoro in autonomia/di gruppo
    • in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office

    Costituiranno titoli preferenziali:

    • Precedenti esperienze nel settore serramenti
    • Conoscenza e competenza delle normative tecniche nel campo dei serramenti
    • Conoscenza programmi di progettazione (AutoCad, ArchiCad)
    • Conoscenza programmi di grafica (Illustrator, Photoshop)

    Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell'offerta di ANCELM e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze dell'associazione, potrai essere contattato a mezzo mail (verificando anche nella cartella spam) per partecipare ad una prima video call conoscitiva.

    In caso di superamento dell'iter selettivo, potrai essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (40 ore settimanali su 5 giorni lavorativi) e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL.

    Il programma di inserimento prevede:

    • un percorso di formazione dedicato realizzato dai nostri tutor
    • la gestione ed ampliamento inerente lo sviluppo associativo

     

    Invia la tua canditatura

    Questo si chiuderà in 0 secondi

    Funzionario (regione Calabria e Sicilia)


    Descrizione posizione:

    ANCELM è alla ricerca di una figura tecnico/commerciale da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato.

    La risorsa coordinerà le attività di promozione presso i magazzini distributori e verso le imprese produttrici di serramenti e carpenteria metallica, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e associativi, fornendo informazioni in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

    I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto sono:

    • laureati preferibilmente in Ingegneria o architettura
    • diplomati preferibilmente con orientamento tecnico (geometra)
    • in possesso di ottime capacità relazionali e predisposizione all'apprendimento continuo
    • pronti ad ascoltare e comprendere i bisogni delle aziende
    • pronti ad affrontare le sfide con proposte innovative
    • predisposti per il lavoro in autonomia/di gruppo
    • in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office

    Costituiranno titoli preferenziali:

    • Precedenti esperienze nel settore serramenti
    • Conoscenza e competenza delle normative tecniche nel campo dei serramenti
    • Conoscenza programmi di progettazione (AutoCad, ArchiCad)
    • Conoscenza programmi di grafica (Illustrator, Photoshop)

    Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell'offerta di ANCELM e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze dell'associazione, potrai essere contattato a mezzo mail (verificando anche nella cartella spam) per partecipare ad una prima video call conoscitiva.

    In caso di superamento dell'iter selettivo, potrai essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (40 ore settimanali su 5 giorni lavorativi) e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL.

    Il programma di inserimento prevede:

    • un percorso di formazione dedicato realizzato dai nostri tutor
    • la gestione ed ampliamento inerente lo sviluppo associativo

     

    Invia la tua canditatura

    Questo si chiuderà in 0 secondi

    Funzionario (regione Puglia)


    Descrizione posizione:

    ANCELM è alla ricerca di una figura tecnico/commerciale da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato.

    La risorsa coordinerà le attività di promozione presso i magazzini distributori e verso le imprese produttrici di serramenti e carpenteria metallica, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e associativi, fornendo informazioni in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

    I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto sono:

    • laureati preferibilmente in Ingegneria o architettura
    • diplomati preferibilmente con orientamento tecnico (geometra)
    • in possesso di ottime capacità relazionali e predisposizione all'apprendimento continuo
    • pronti ad ascoltare e comprendere i bisogni delle aziende
    • pronti ad affrontare le sfide con proposte innovative
    • predisposti per il lavoro in autonomia/di gruppo
    • in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office

    Costituiranno titoli preferenziali:

    • Precedenti esperienze nel settore serramenti
    • Conoscenza e competenza delle normative tecniche nel campo dei serramenti
    • Conoscenza programmi di progettazione (AutoCad, ArchiCad)
    • Conoscenza programmi di grafica (Illustrator, Photoshop)

    Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell'offerta di ANCELM e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze dell'associazione, potrai essere contattato a mezzo mail (verificando anche nella cartella spam) per partecipare ad una prima video call conoscitiva.

    In caso di superamento dell'iter selettivo, potrai essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (40 ore settimanali su 5 giorni lavorativi) e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL.

    Il programma di inserimento prevede:

    • un percorso di formazione dedicato realizzato dai nostri tutor
    • la gestione ed ampliamento inerente lo sviluppo associativo

     

    Invia la tua canditatura

    Questo si chiuderà in 0 secondi

    Social Content Executive (Social Media Manager + Graphic Designer)


    Descrizione posizione:

    Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, etico e meritocratico, con tanta formazione ed un team pronto a conoscerti, sei nel posto giusto!

    Ti aiuteremo a crescere e a sviluppare tutte le skills necessarie, a patto che la tua attitudine sia positiva e propensa allo spirito di squadra

    I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto sono:

    • Laureati preferibilmente in Ecomonia, Marketing e comunicazione ;
    • diplomati che abbiano effettuato percorsi di formazione specifici;
    • in possesso di ottime capacità relazionali e predisposizione all’apprendimento continuo;
    • pronti ad ascoltare e comprendere i bisogni delle aziende;
    • pronti ad affrontare le sfide con proposte innovative;
    • predisposti per il lavoro in autonomia/di gruppo;

    Requisiti minimi:

    • Conoscenza e utilizzo della suite Adobe, nello specifico di Photoshop, Illustrator e Premier Pro;
    • Conoscenza ed uso di Power Point;
    • Scrittura creativa per i social;
    • Capacità comunicative e di veicolazione di contenuti complessi in modo semplice;
    • Capacità di pianificare ed organizzare il proprio lavoro in modo autonomo e rispettando priorità e scadenze.
    • Conoscenza base della lingua inglese, sia scritta che parlata.

    Costituiranno titoli preferenziali:

    • Precedenti esperienze nel settore di grafica e comunicazione;

    La risorsa si occuperà:

    • Della redazione e della programmazione del piano editoriale e realizzerai i contenuti (foto, video, iconografiche) dei canali social di ANCELM, nello specifico: LinkedIn, Facebook, Twitter e LinkedIn
    • Della gestione canale Youtube;
    • Dell'aggiornamento sito web in stretta collaborazione con la nostra agenzia partner;
    • Della creazione di presentazioni PowerPoint;
    • Delle Newsletters ANCELM, preparando i testi e pianificando gli invii con l'agenzia;
    • Di editare video con Premier Pro;
    • Di personalizzazione grafica degli ADV;
    • Di predisporre i manuali (coordinandoti con i referenti degli altri reparti);
    • Di preparare il materiale marketing necessario per le nostre attività in fiera e coordinarne la spedizione con la responsabile;
    • Gestire le telefonate in ingresso e trasferirle ai colleghi di riferimento.

    Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di ANCELM e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze dell'associazione, potrai essere contattato a mezzo mail (verificando anche nella cartella spam) per partecipare ad una prima video call conoscitiva.

    In caso di superamento dell’iter selettivo, potrai essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (40 ore settimanali su 5 giorni lavorativi) e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL.

     

    Invia la tua canditatura

    Questo si chiuderà in 0 secondi

    ANCELM - Associazione Nazionale Serramentisti e Fabbri
    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}